Risultati per Applique esterno led

. Leggi quali sono i prodotti di cui parleremo.

La nostra azienda opera nel settore dell'illuminazione da giardino con una vasta gamma di prodotti. Oltre all'illuminazione di giardini e terrazze, abbiamo una vasta scelta di prodotti tra cui applique esterne LED.

Le applique esterne LED sono un prodotto estremamente efficiente sia dal punto di vista energetico che visivo. Questi prodotti garantiscono un notevole risparmio energetico, tenendo conto del fatto che il 90% dell'energia elettrica in una lampada alogena viene dispersa sotto forma di calore. Al contrario, le lampade LED emettono meno calore e consumano fino all'80% in meno di energia rispetto alle lampade tradizionali.

Le applique esterne LED sono dotate di una tecnologia avanzata e offrono un'eccellente qualità della luce. Dispongono di una tecnologia di controllo flessibile, così da consentire ai clienti di personalizzare la direzione e l'intensità della luce in base alle proprie preferenze. Inoltre, le applique esterne LED offrono una durata di vita ultra-lunga e resistenza ai fenomeni atmosferici.

Le applique esterne LED offrono diversi vantaggi in termini di stile e design. Sono disponibili con stili diversi e scelte di finiture come ottone, rame e metalli preziosi, offrendo ai clienti la possibilità di scegliere un prodotto che si adatti all'ambiente esterno.

Grazie alla loro versatilità, le applique esterne LED sono una scelta perfetta sia per il giardino che per la terrazza. Possono essere utilizzate per illuminare alberi, aiuole, percorsi, terrazze, balconi e altro ancora. Inoltre, la scelta di stili e finiture rende le applique esterne LED perfette per ogni tipo di arredamento esterno.

Come ultima esperienza di utilizzo di questo prodotto, abbiamo installato recentemente una delle nostre applique esterne LED sulla nostra terrazza. Abbiamo scelto una finitura in ottone per abbinarla alla nostra balaustra ed abbiamo scelto una luce calda per creare un'atmosfera calda e accogliente. La luce è regolabile in modo da essere dimmerabile quando necessario. La luce che emette è decisamente bella ed è in grado di illuminare la nostra terrazza in modo uniforme. Non possiamo essere più soddisfatti del risultato finale! ...
Ricerche associate
Applique   Applique per esterno   Applique da esterno   Applique esterno   Applique da parete esterno   Applique philips   Applique led esterno   Applique esterno ferro battuto   Applique esterno led pir